Team

ANTONIO ESPOSITO

Presidente

Tra i più prolifici maratoneti della Campania, vanta oltre 185 maratone; nel 2003 fonda e presiede la Napoli Nord Marathon con oltre 200 atleti; nel 2009 organizza la Maratona Coast To Coast da Sorrento a Positano che organizza fino al 2016 con un picco di 2.000 partecipanti.

Pasquale Loffreda

Responsabile progetto

Laureato in Management del Turismo, dello Sport e degli Eventi presso la trilingue Libera Università di Bolzano; nel 2013 partecipa all’organizzazione delle Universiadi Invernali in Trentino e dal 2015 all’organizzazione della Sùdtirol Ultra Skyrace; dal 2016 ricopre il ruolo di responsabile del turismo dell’Agriturismo Falode.

Liberato Loffreda

Responsabile amministrativo

Imprenditore agricolo matesino, nel 1982 fonda la Cooperativa Falode che svolge attività zootecnica ed agrituristica ed è tra le più importanti aziende nel settore primario e nel settore turistico del Matese.

Antonio Montone Stella

Rapporti con enti ed istituzioni

Segretario di presidenza nel Consorzio Trasporti Caserta. Dal 1997 assessore e dal 2005 vicesindaco f.f. del comune di Castello del Matese. Dal 2008, in carica di presidente della Pro Loco Rocca Alta, organizza un ventaglio di eventi musicali e culturali ad alto profilo.

Mario Scappaticcio

Responsabile volontari

Giocatore professionista di pallavolo dal 1984 con oltre 12 anni di presenze in Serie A come palleggiatore e capitano; dal 2016, dismessa l’attività di giocatore, ricopre il ruolo di capo allenatore in Serie B; dal 2013 è allenatore e dirigente della t ASD Polisportiva Matese con la quale organizza campi estivi di volley sul Matese.

Vincenzo De Matthaeis

Responsabile Comunicazione

Imprenditore da oltre 25 anni, dirige come amministratore l’agenzia pubblicitaria ADV Sinopia scarl di Caserta. Da circa 10 anni, è referente Web & IT Solutions per le Agenzie del Gruppo UnipolSai. Appassionato di sport si specializza nell’organizzazione di Eventi Sportivi/Enogastronomici. Istruttore ufficiale di Camminata Sportiva, praticante di Nordic Walking e di Trail Running fonda, nel 2015, la sua associazione sportiva dilettantistica DinamiKa ASD.

Fiorentino La Greca

Responsabile Camminata Sportiva

Atleta ed organizzatore di eventi sportivi; nel 1982 la sua prima 100km; nel 1984 partecipa all’organizzazione dei Campionati Mondiali di Pallamano; dal 2017 istruttore nazionale di Camminata Sportiva ha all’attivo la formazione di oltre di 200 atleti; per aumentare la consapevolezza della Camminata Sportiva, nel 2018 idea la “24h delle Rose” dove percorre più di 116km in un circuito di 400mt.