Matese Ultra Marathon: le premiazioni e il problema meteo

Matese Ultra Marathon: le premiazioni e il problema meteo

Matese Ultra Marathon: le premiazioni e il problema meteo

La Matese Ultra Marathon dello scorso 5 maggio, nonostante si sia rivelata un grande evento sportivo con tantissimi partecipanti, è stata purtroppo colpita da condizioni meteo molto sfavorevoli. Freddo, vento e pioggia hanno messo in difficoltà l’evento e i suoi atleti che, però, non si sono mai scoraggiati!

Nonostante le temperature rigide, il vento sferzante e la pioggia, la gara si è svolta con grande forza di volontà, a dimostrare quanto siano davvero spinti da grande passione i podisti che hanno corso, e alla fine abbiamo avuto i nostri primi classificati!

Seppur la situazione ci abbia costretti ad una celebrazione al coperto e oltre l’orario previsto, siamo riusciti ad effettuare almeno le Premiazioni Singole, mentre è stato purtroppo impossibile fare altrettanto con quelle di Categoria.
Ma non temete, vincitori di Categoria, verrete presto contattati da noi di Matese Mountain Marathons per accordarci sul modo più comodo e veloce per consegnarvi il vostro meritatissimo premio.

Nel frattempo non ci resta che ringraziarvi per la vostra partecipazione, per averci trasmesso ancora una volta la vostra passione per lo sport e darvi appuntamento al prossimo evento!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *